SCIROCCO

Buongiorno a tutte, oggi vi parlerò di SCIROCCO, uno dei miei tanti prodotti in vendita sul mio sito http://www.trucconatura.it. Ho iniziato proprio da questo ombretto perché sono stata contagiata dalla temperatura della mia bella Palermo, oggi splende il Sole e fa caldo. Lo scirocco soffiava la scorsa settimana!

http://www.trucconatura.it/ombretto-scirocco_267

scirocco ombretto matt   SCIROCCO – http://www.trucconatura.it/index.php?route=product/category&path=186_180

                                    Colore: Avorio chiaro Prezzo: €7,50

Ombretto Minerale 100% naturale, non contiene sostanze derivanti da animali, non testato sugli animali.

L’etichetta del prodotto con gli Ingredienti: Mica (CI77019), Titanium Dioxide (CI77891), Iron Oxides (CI77491, CI77493, CI77499),Ultramarines (CI77007).

Se vuoi saperne di più consulta il Biodizionario su http://www.biodizionario.it/

Caratteristica degli ombretti Matt: Gli ombretti minerali naturali Matt sono altamente pigmentati, durano a lungo e possono essere usati come ombretti da giorno o come base per ombretti di colore scuro.

Suggerimenti per l’applicazione: Applicare negli occhi una lozione o una crema che si è soliti usare per fare aderire l’ombretto minerale (facoltativo), far scendere un poco di polvere attraverso i fori del barattolino e versarla all’interno del tappo. Con un pennello da ombretto prelevare un poco di polvere minerale, battere il pennello sul coperchio per eliminare la polvere in eccesso, picchettare il pennello sulla palpebra, i pigmenti saranno evidenti e corposi. Si raccomanda di mettere piccole quantità alla volta. A seconda dell’effetto che si vuole raggiungere, gli ombretti si possono stendere passando con un tratto continuo sulla palpebre per ottenere un effetto leggero, picchettando l’ombretto minerale per un effetto più intenso ed evidente e ancora bagnando la polvere minerale, nebulizzando il pennello con acqua distillata o collirio e applicando l’ombretto si otterrà un effetto intenso e corposo.Si deve tener conto che i pigmenti minerali naturali sono “scriventi” quindi si consiglia di fare delle prove. Se volete modificare il colore dell’ombretto, basta mescolarlo con un altro di un altro colore. Con le polveri minerali è molto semplice, basta fare delle prove e trovare la tonalità giusta. E’ comodo possedere un contenitore a parte e mescolare di volta in volta le polveri, così da avere a disposizione sempre le polveri iniziali.

Curiosità: Lo Scirocco (dall’arabo shurhùq, vento di mezzogiorno) è un vento caldo proveniente da Sud-Est. Lo Scirocco secca l’aria ed alza la polvere sulle coste del Nordafrica, provoca tempeste sul mediterraneo e tempo freddo ed umido sull’Europa. Il vento soffia per un tempo variabile da mezza giornata a molti giorni. Lo Scirocco è diventato, inoltre, uno dei simboli climatici della Sicilia e anche della Calabria e soprattutto del Salento. Molto diffuse sono anche le giornate di Scirocco lungo le coste della Liguria.

scirocco venti di scirocco copia-1

Questa scheda l’ho estratta dal mio sito, per ogni prodotto c’è una descrizione che spero possa essere esaustiva. E per ogni nome che ho dato ai miei prodotti, ho inserito alla fine della scheda, il paragrafo Curiosità per spiegare la provenienza del nome.

Mi piacerebbe catturare l’attenzione di quella nicchia di donne che credono realmente al benessere e che hanno capito l’importanza dei prodotti naturali che apportano soltanto benefici e che ci fanno sentire due volte più belle.

Tanja, buona giornata e vi aspetto numeroso sul mio sito.

http://www.trucconatura.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...