Naos

Buongiorno a tutte, oggi vi parlerò di NAOS, ombretto minerale in vendita sul mio sito http://www.trucconatura.it al costo di € 7.50

NAOS – Ombretto Minerale Naturale Seta, http://www.trucconatura.it/ombretto-naos_257

eyeshadow_055p_ml-250x250

Colore: Marrone – rosso altamente pigmentato.

Caratteristica degli ombretti Seta: Gli ombretti minerali naturali Seta sono altamente pigmentati, i pigmenti sono morbidi scivolano facilmente sulla pelle donando un effetto seta. Durano a lungo e possono essere usati in ogni ora del giorno. 

Importante: Il trucco minerale non ha alcun effetto nocivo sulla pelle, al contrario apporta benefici curando arrossamenti, eczemi, rosacea, acne….ma se la vostra pelle è problematica e volete avere un consiglio, contattate il nostro farmacista Dott. Antonio Russello lui saprà risolvere i vostri dubbi. Trovate i suoi riferimenti in Home Page.

Ombretto Minerale 100% naturale, non contiene sostanze derivanti da animali, non testato sugli animali.

Ingredienti: Mica (CI77019), Titanium Dioxide (CI77891), Iron Oxides (CI77491, CI77493, CI77499),Ultramarines (CI77007).

Se vuoi saperne di più consulta il Biodizionario su http://www.biodizionario.it/

Suggerimenti per l’applicazione: Applicare negli occhi una lozione o una crema che si è soliti usare per fare aderire l’ombretto minerale (facoltativo), far scendere un poco di polvere attraverso i fori del barattolino e versarla all’interno del tappo. Con un pennello da ombretto prelevare un poco di polvere minerale, battere il pennello sul coperchio per eliminare la polvere in eccesso, picchettare il pennello sulla palpebra, i pigmenti saranno evidenti e corposi. Si raccomanda di mettere piccole quantità alla volta. A seconda dell’effetto che si vuole raggiungere, gli ombretti si possono stendere passando con un tratto continuo sulla palpebre per ottenere un effetto leggero, picchettando l’ombretto minerale per un effetto più intenso ed evidente e ancora bagnando la polvere minerale, nebulizzando il pennello con acqua distillata o collirio e applicando l’ombretto si otterrà un effetto intenso e corposo.Si deve tener conto che i pigmenti minerali naturali sono “scriventi” quindi si consiglia di fare delle prove. Se volete modificare il colore dell’ombretto, basta mescolarlo con un altro di un altro colore. Con le polveri minerali è molto semplice, basta fare delle prove e trovare la tonalità giusta. E’ comodo possedere un contenitore a parte e mescolare di volta in volta le polveri, così da avere a disposizione sempre le polveri iniziali. 

Curiosità: Naos, si tratta di una stella situata nell’emisfero celeste australe, la sua posizione moderatamente australe fa sì che questa stella sia osservabile specialmente dall’emisfero sud. Il periodo migliore per la sua osservazione nel cielo serale ricade nei mesi compresi fra dicembre e maggio.

naos

Alla prossima da Tanja, responsabile del sito http://www.trucconatura.it, vi aspetto numerose sul sito.

Annunci

2 thoughts on “Naos

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...