Pennelli

Buongiorno, oggi vi voglio presentare la linea completa dei pennelli per il trucco del viso. Comprateli ora, sono scontati ancora per pochi giorni

http://www.trucconatura.it/pennelli/pennello-set-completo_289

I pennelli si possono acquistare anche singolarmente, visita il sito alla pagina   http://www.trucconatura.it/pennelli

new_brush_set_ml-250x250

Pennelli ecologici di alta qualità con manico di bambù e setole sintetiche super morbide per una facile e perfetta applicazione del trucco minerale. Il set comprende 5 pennelli per il trucco del viso. 

  1. Il pennello per Ombretto deve essere piatto e arrotondato, serve per modulare il maquillage delle palpebre giocando con i contrasti ombra e luce, applicare e sfumare gli ombretti ottenendo effetti diversi.
  2. Il pennello con la cima piatta è ideale per l’applicazione del Fondotinta, super morbido con una texture perfetta per applicare il trucco minerale anche nelle parti più nascoste del viso. Va passato con leggeri movimenti rotatori su tutto il viso.
  3. Il pennello con la cima tonda, setole fitte morbide e flessibili per applicare il trucco minerale in modo uniforme e preciso e un risultato naturale. La sua forma rotonda e bombata permette di seguire i lineamenti del viso per applicare e sfumare perfettamente il Blush. Il pennello va passato sulle gote.
  4. Il pennello angolato, indispensabile sia per sfumare la matita sull’occhio e tra le ciglia che per delineare le sopracciglia con l’ombretto. In questo caso più che mai è importante che le setole siano compatte e ben tagliate e che quindi il pennello disegni una linea obliqua molto precisa. Si usa anche per applicare l’eyeliner minerale, si procede come si è solite fare con quelli liquidi o in gel.
  5. Il pennello per Correttore serve per applicare il prodotto su brufoli, cicatrici, occhiaie. Per utilizzarlo al meglio occorre picchiettare il prodotto e sfumare gradualmente il correttore sui contorni. Adotto anche per sfumare gli ombretti.

Ciao da Tanja, responsabile di TruccoNatura.

http://www.trucconatura.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...